SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Scuola secondaria di I grado

Codice Meccanografico: RMMM81501P

Cosa fa

La scuola si trova in Via G. Scalarini, 25. Attraverso l’ingresso principale si accede in un ampio atrio, molto luminoso, che, nella parte destra, conduce ad una delle palestre e al teatro, nella parte sinistra si accede alle aule e all’altra palestra e alle scale per il primo piano. Al primo piano sono presenti il laboratorio di informatica, il laboratorio di scienze e il laboratorio di arte. E’ presente l’ascensore per permettere di salire al piano superiore. Al Piano terra si trovano: teatro; n. 2 palestre; n. 1 biblioteca; 1 aula informatica; n. 10 aule. Al primo piano si trovano: n. 10 aule; Al pianetto si trovano n. 5 aule. Le aule sono tutte dotate di una LIM e hanno la connessione internet.

Via Giuseppe Scalarini 25, 00155 Roma

Attività didattica 8:00 - 14:00