Scuola Secondaria di primo grado – Scalarini

Il luogo è sede di scuola secondaria di I grado

Descrizione

La scuola si trova in Via G. Scalarini, 25. Attraverso l’ingresso principale si accede in un ampio atrio, molto luminoso, che, nella parte destra, conduce ad una delle palestre e al teatro, nella parte sinistra si accede alle aule e all’altra palestra e alle scale per il primo piano. Al primo piano sono presenti il laboratorio di informatica, il laboratorio di scienze e il laboratorio di arte. E’ presente l’ascensore per permettere di salire al piano superiore. Al Piano terra si trovano: teatro; n. 2 palestre; n. 1 biblioteca; 1 aula informatica; n. 10 aule. Al primo piano si trovano: n. 10 aule; Al pianetto si trovano n. 5 aule. Le aule sono tutte dotate di una LIM e hanno la connessione internet.

Scuola Secondaria di primo grado - Scalarini

Ingresso

La scuola si trova in Via G. Scalarini, 25. L'ingresso per alunni, personale e utenti avviene da Via G.Scalarini, 25. Nella via indicata sono presenti diversi parcheggi. L'accesso all'atrio principale è garantito anche alle persone disabili, in quanto è presente una comoda rampa, oltre alle scale.

Il luogo è sede di