Rilascio Nulla Osta per alunne/i in uscita

Modalità ottenimento informazioni:

• presentazione presso gli sportelli negli orari di segreteria previsti per la didattica;
  • inoltro richiesta tramite P.E.O. e/o P.E.C.

Termine fissato:

entro tre giorni dalla conferma dell’istituzione scolastica presso cui l’alunna e/o l’alunno intende trasferirsi.

L’istanza di rilascio del N.O. deve essere firmata da entrambi i genitori esercenti la patria potestà e/o dai tutori/affidatari dell’alunna e/o dell’alunno.

Nella medesima istanza deve essere tassativamente riportata la denominazione in chiaro dell’istituzione scolastica presso cui si intende trasferire l’alunna e/o l’alunno.

L’istituzione scolastica ricevuta l’istanza, debitamente compilata, acquisisce per iscritto la conferma di disponibilità da parte dell’istituzione scolastica presso cui i genitori/tutori/affidatari dell’alunna/o intendono trasferire l’alunna e/o l’alunno.

Richiesta N.O.

Modulo richiesta Nulla Osta