Cos'è
Il progetto prevede l’attivazione di laboratori, presieduti da esperti e tutor, che saranno svolti presso la sede di Via A. Balabanoff, 62 dal 09/01/2024 al 30/05/2024 nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 14,15 alle ore 17,15.
Convenzione_con_il_Cenacolo.pdf.pades
AZIONE_PUBBLICITARIA.pdf.pades
Avviso_alle_famiglie.pdf.pades
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è necessario inviare la domanda di iscrizione, l'allegato A (per attivazione del servizio mensa), copia del documento di identità del genitore sottoscrivente, modello ISEE in corso di validità , documentazione disabilità .
Le domande di iscrizione, con la documentazione allegata, dovranno pervenire esclusivamente via email, entro le ore 12:00 del 22/12/2023, al seguente indirizzo di posta elettronica appositamente predisposto: spaziometodo@gmail.com
Procedure collegate all'esito
La graduatoria sarà pubblicata sul sito della scuola, nella stessa area, il giorno 28/12/2023.
Eventuali ulteriori chiarimenti o informazioni potranno essere richiesti utilizzando la seguente email: spaziometodo@gmail.com
Tempi e scadenze
Presentazione domande iscrizione
Le domande dovranno essere inviate all'email - spaziometodo@gmail.com - entro le ore 12:00 del 22/12/2023
19
DicPubblicazione graduatoria
La graduatoria sarà pubblicata sul sito della scuola
28
DicInizio laboratori
09
GenFine laboratori
30
MagDocumenti
Contatti
- Telefono: 064070038
- Email: RMIC81500N@istruzione.it