Progetto “Scuole aperte il pomeriggio, la sera e nei weekend a.s. 2023-2024”

Il progetto prevede l'attivazione di laboratori gratuiti riservati agli alunni della scuola secondaria di I° grado.

Cos'è

Il progetto prevede l’attivazione di laboratori, presieduti da esperti e tutor, che saranno svolti presso la sede di Via A. Balabanoff, 62 dal 09/01/2024 al 30/05/2024 nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 14,15 alle ore 17,15.

Convenzione_firmata.pdf.pades

Convenzione_con_il_Cenacolo.pdf.pades

AZIONE_PUBBLICITARIA.pdf.pades

Avviso_alle_famiglie.pdf.pades

Modulo iscrizione attività di laboratorio

ALLEGATO A serv. refezione

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è necessario inviare la domanda di iscrizione, l'allegato A (per attivazione del servizio mensa), copia del documento di identità del genitore sottoscrivente, modello ISEE in corso di validità, documentazione disabilità.

Le domande di iscrizione, con la documentazione allegata, dovranno pervenire esclusivamente via email, entro le ore 12:00 del 22/12/2023, al seguente indirizzo di posta elettronica appositamente predisposto: spaziometodo@gmail.com

Procedure collegate all'esito

La graduatoria sarà pubblicata sul sito della scuola, nella stessa area, il giorno 28/12/2023.

Eventuali ulteriori chiarimenti o informazioni potranno essere richiesti utilizzando la seguente email: spaziometodo@gmail.com

Presentazione domande iscrizione

Le domande dovranno essere inviate all'email - spaziometodo@gmail.com - entro le ore 12:00 del 22/12/2023

Dic