cambridge

Cambridge

Realizzazione di corsi collettivi annuali finalizzati alla preparazione degli alunni agli esami di certificazione linguistica "Cambridge Assessment English"

Cos'è

Realizzazione di corsi collettivi annuali, con docenti madre lingua inglese, destinati agli alunni delle classi IV e V di scuola primaria e di tutte le classi della scuola secondaria di I° grado.

decisione_a_contrarre_Cambridge_23-24.pdf.pades

determina_acquisto_servizio_cambridge.pdf.pades

Entry Test

Moduli corsi Cambridge a.s. 2023.2024

adesione cambridge

A cosa serve

I corsi sono finalizzati alla preparazione degli alunni agli esami di certificazione linguistica "Cambridge Assessment English", nell'ambito delle iniziative volte a potenziare l'apprendimento della lingua inglese e ampliare l'offerta formativa (obiettivi del Framework europeo della formazione linguistica).

Certificazioni: Cambridge English Qualifications A1, preA2, A2 e B1.

Come si accede al servizio

Si accede con certificazione linguistica già acquisita oppure con Entry Test per stabilire il livello di partenza.

I corsi si svolgono preferibilmente in presenza e/o, ove la normativa vigente non lo consentisse, in modalità remota sincrona; le lezioni si svolgeranno in orario extra scolastico abitualmente nelle giornate di lunedì e martedì (sono previsti recuperi il mercoledì e il giovedì), presso le aule della sede centrale di Via A. Balabanoff, 62.

Entry Test

Il 15 novembre 2023 alle ore 15,00

Dal 27 novembre 2023 al 21 maggio 2024

Verifiche in itinere