Si informano i Genitori/Tutori/Affidatari, sperando di offrire un servizio apprezzato, che il nostro Istituto ha aderito al Piano Estate 2021, attraverso l'organizzazione di alcune attività nel mese di Giugno e di altre previste per Settembre, in occasione dell'avvio del nuovo anno scolastico. Alcune attività possono già essere avviate, per altre non è ancora pervenuta l'autorizzazione da parte del Ministero.

Pertanto, si comunica che sono stati programmati due corsi di spagnolo e due corsi di informatica rivolti alle alunne agli alunni della scuola secondaria di primo grado. I corsi si terranno nella sede centrale, a partire dal 14 giugno, e saranno attivati per un minimo di 10 partecipanti e un massimo di 15 per informatica e di 20 per spagnolo; ogni corso ha la durata di 10 ore suddivise in 5 incontri. Le alunne e gli alunni interessati parteciperanno gratuitamente.

Le domande di adesione dovranno essere inviate ai docenti incaricati, tramite l'account di G suite; l'indirizzo è indicato nel modulo di adesione.

In caso di un numero eccedente di domande, si procederà con il sorteggio.

piano estate

Scarica questo file (PDF LOCANDINA.pdf)Locandina spagnolo529 kB
Scarica questo file (ADESIONE PIANO ESTATE GIUGNO 2021 informatica.docx)Adesione informatica13 kB
Scarica questo file (ADESIONE PIANO ESTATE GIUGNO 2021 spagnolo.docx)Adesione spagnolo13 kB