Si ricorda che Martedì 13 e Giovedì 15 Aprile dalle ore 16.45 alle 18.45 sono previsti i colloqui con i Genitori della primaria; i Docenti provvederanno a comunicare ai Genitori/Tutori/Affidatari l'orario per il colloquio che si svolgerà in videoconferenza su MEET con l'account @icbalabanoff.edu.it dei propri figli.

I colloqui con i Genitori della scuola secondaria sono previsti nella settimana dal 12 al 16 Aprile e in quella dal 26 al 30 Aprile secondo l'orario di ricevimento dei docenti.

Si comunica che, per la secondaria, la prenotazione potrà avvenire solo dopo il ripristino da parte di Axios del funzionamento del Registro Elettronico.

RETTIFICA COLLOQUI SECONDARIA: visto il prolungarsi del blocco del Registro Elettronico di AXIOS (Axios Italia) i colloqui della scuola secondaria, previsti dal 12 al 16 aprile, sono rinviati alla settimana dal 19 al 23 aprile; si confermano quelli per la settimana dal 26 al 30.