Si comunica che, nel mese di Dicembre, è stata pubblicata l'Ordinanza Ministeriale n. 172, con cui sono aboliti, già dal corrente anno scolastico, i voti numerici per la valutazione delle alunne e degli alunni della scuola primaria e introdotti, al loro posto, i giudizi descrittivi.

I docenti della scuola primaria, in particolare quelli facenti parte della commissione Valutazione, hanno lavorato molto per cominciare ad attuare questa importante riforma nel nostro Istituto e per gestire l'attuale fase di passaggio.

A tale scopo si ritiene necessario, come primo passaggio. informare i Genitori/Tutori/Affidatari del cambiamento radicale che verrà attuato, pertanto il Dirigente scolastico e i Docenti della commissione Valutazione incontreranno i Genitori rappresentanti di classe della primaria GIOVEDI' 21 GENNAIO p.v. alle ore 17.30 in modalità online tramite MEET.

I link verrà inviato nella posta di G Suite ai soli rappresentanti.