Si comunica che il Consiglio di Istituto, nella seduta del 16.11.2020, con delibera n. 59,  ha approvato le entrate posticipate e le uscite anticipate delle classi per le quali risulta impossibile garantire la sostituzione dei docenti assenti; la comunicazione ai Genitori/Tutori/Affidatari dovrà pervenire, tramite Registro Elettronico e/o G Suite, entro ventiquattro ore prima per la scuola primaria e entro le ore 21.00 del giorno prima per la scuola secondaria.

I Genitori/Tutori/Affidatari, che sono invitati ad accedere quotidiniamente al Regsitro Elettronico, sono tenuti a prendere visione della comunicazione inviata alla classe e a spuntare la presa visione attraverso il cosiddetto "Log".

Si comunica che l'applicazione di tale procedura è considerata, comunque, una soluzione di emergenza, che, in questo anno così difficile, potrebbe rendersi necessaria in alcune occasioni.

Si fa presente, infine, che, anche se tale informazione spesso circola tra i Genitori con varie modalità (ad es. nella chat di classe), è importante che ogni Genitori/Tutore/Affidatario prenda visione della comunicazione all'interno del Registro Elettronico in modo che la scuola acquisisca il relativo report.