Si ricorda che l'uso dei cellulari a scuola, come da Regolamento di Istituto, è vietato.

Se fino allo scorso anno venivano conservati in una scatola e riconsegnati al termine delle lezioni, quest'anno, a causa dell'emergenza sanitaria, questo non è possibile, pertanto si ricorda che le alunne e gli alunni della secondaria che portano a scuola il proprio cellulare sono tenuti a tenerlo spento nello zaino per tutta la durata delle lezioni. In caso di uso improprio del cellulare, i Docenti sono tenuti a prenderlo in carico e i Genitori/Tutori/Affidatari lo ritireranno dal Dirigente o da uno dei suoi collaboratori.

Si ricorda che la diffusione di video, immagini, registrazioni e l'uso di un linguaggio offensivo nei confronti di altre persone è passibile di denuncia alle autorità competenti.

In allegato si pubblica il regolamento sull'uso dei cellulari.

Scarica questo file (cdi-regolamento_uso_cellulari_1.pdf)Regolamento uso cellulari212 kB