Si comunica che i colloqui con i Docenti della scuola secondaria si svolgeranno, a causa dell'emergenza sanitaria, in modalità online attraverso la piattaforma G SUITE - MEET.

I Genitori/Tutori/Affidatari potranno prenotarsi, come nel precedente anno scolastico, dal Registro Elettronico e riceveranno dal Docente, tramite la piattaforma G Suite, il link di collegamento.

Ogni Docente provvederà ad inserire nel proprio Registro il giorno e l'orario di ricevimento, che potrà essere anche di pomeriggio.

Le settimane di ricevimento sono le seguenti:

19-23 Ottobre;

9-13 Novembre;

23-27 Novembre;

14-18 Dicembre;

11-15 Gennaio;

25-29 Gennaio;

25-29 Gennaio;

15-19 Febbraio;

8-12 Marzo;

22-26 Marzo;

12-16 Aprile;

26-30 Aprile;

10-14 Maggio (SOLO SU CONVOCAZIONE DOCENTI).

Si richiede ai Genitori/Tutori/Affidatari di rispettare l'orario stabilito.