Si comunica che le Associazioni sindacali USB P-I Scuola, UNICOBAS Scuola e Università, Cobas Scuola Sardegna e Cub scuola Università e Ricerca hanno proclamato due giorni di sciopero per il 24 e 25 Settembre 2020, pertanto NON si assicura il regolare svolgimento delle lezioni. Non potendo, come nei precedenti anni scolastici, invitare i Genitori/Tutori/Affidatari ad accertarsi personalmente della situazione, si comunica che, in caso di difficoltà a garantire la vigilanza delle classi, sarà informato il Rappresentante di classe che provvederà ad avvisare gli altri Genitori. Si fa presente che, per facilitare la comunicazione, sarà informata per le vie brevi la Presidente del Comitato dei Genitori in modo da far circolare le informazioni.