Si desidera, con piacere, informare tutta l'utenza che sono state consegnate, in data odierna (11.09.2020), altre 10750 mascherine. Si comunica, tuttavia, che l'Istituto deve ancora organizzarsi per la loro distribuzione, pertanto si rinnova l'invito a venire a scuola con la propria come spiegato nelle videoconferenze con i Genitori, avendo la certezza che la scuola può sopperire ad ogni necessità. Si ringraziano i Genitori per aver partecipato agli incontri online.

Si comunica, infine, che la scuola, al fine di prevenire assembramenti e disagi nei primi giorni di scuola, ha richiesto per le aree esterne l'intervento della Polizia Municipale che, purtroppo, non è stato garantito (in allegato). Si rinnova quindi l'invito a rispettare le indicazioni fornite e ad attenersi a quanto disposto dall'Istituto.

Scarica questo file (polizia municipale.pdf)Risposta polizia municipale244 kB