Si comunica che, in allegato, è disponibile il modulo per l'autorizzazione per l'uscita autonoma dei minori delle classi II e III della secondaria, al termine delle lezioni, per l'a.s. 2020-21.

Si fa presente che i Genitori/Tutori/Affidatari che non autorizzeranno l'uscita autonoma del minore, saranno tenuti a prelevare il proprio/a figlio/a al cancello del plesso di appartenenza.

Per le alunne e gli alunni delle classi I della secondaria tale autorizzazione è stata già inserita nel modulo dell'iscrizione; coloro che non avessero ancora autorizzato l'uscita, possono servirsi del modulo in allegato.

Il modulo dovrà essere consegnato il primo giorno di scuola al Docente della prima ora di lezione.

Scarica questo file (AUTORIZZAZIONE USCITA MINORE 14 ANNI-convertito.pdf)Modulo autorizzazione uscita minore175 kB