Si comunica ai Genitori/Tutori/Affidatari delle alunne e degli alunni iscritti alle classi I della primaria e della secondaria che potranno consegnare, entro VENERDI' 7 AGOSTO pv.,  la documentazione relativa all'iscrizione presso la sede centrale nei seguenti orari: LUNEDI', MERCOLEDI', GIOVEDI' dalle ore 8.15 alle ore 9.30.

SCUOLA PRIMARIA:

SCUOLA SECONDARIA:

• Scheda di valutazione classe V e certificato delle competenze SOLO per le alunne e gli alunni provenienti da altri Istituti.
  • Eventuali deleghe (il modulo è disponibile nella sezione modulistica), fino ad un massimo di 4;
  • Eventuali certificazioni ASL;
  • Autorizzazione (se non già data nella domanda di iscrizione) per l'uscita autonoma da scuola del minore AL TERMINE DELLE LEZIONI.

PER TUTTI: CONTRIBUTO VOLONTARIO

Il Consiglio di Istituto ha previsto un contributo volontario da parte delle famiglie (EROGAZIONE LIBERALE A FAVORE DELL'ISTITUZIONE SCOLASTICA), pari a 30 Euro per la primaria e a 40 per la secondaria. Il suo utilizzo è rendicontato annualmente ed è possibile prenderne visione all'interno del sito nella sezione Avvisi ai Genitori.

Il pagamento può essere effettuato direttamente dal sito accedendo alla sezione PAGO IN RETE, selezionando Pagamenti Scuola, contributo volontario e digitando il codice meccanografico dell'Istituto (RMIC81500N) oppure scegliere Regione - Provincia - Comune - Balabanoff.

Si fa presente che tale contributo, spesso necessario alla scuola per far fronte a diverse esigenze o bisogni, può essere presentato in fase di dichiarazione dei redditi. Si comunica che esso è comprensivo della quota destinata all'assicurazione per tutti gli alunni e le alunne dell'istituto e, per i nuovi iscritti, anche della quota destinata alla realizzazione del cartellino identificativo.