Si comunica che gli esiti dell'Esame di Stato delle classi III, che è coinciso con la valutazione finale del Consiglio di Classe, saranno disponibili nel Registro Elettronico dal 27 Giugno 2020.

Dal RE sarà possibile scaricare e stampare la scheda di valutazione, firmata digitalmente, e il certificato delle competenze che dovranno essere consegnati presso la segreteria della scuola secondaria di secondo grado.

I fascicoli personali e il certificato sostitutivo del diploma, anch'essi da consegnare presso le scuole superiori, dovranno essere ritirati dal Genitore/Tutore/Affidatario secondo il seguente prospetto, che è stato predisposto per evitare assembramenti:

DALLE ORE 8.30 alle 13.00  Martedì 30 Giugno Mercoledì 1 Luglio Giovedì 2 Luglio Venerdì 3 Luglio
SEDE CENTRALE INGRESSO PRINCIPALE III A III D III G III L
SEDE CENTRALE INGRESSO V. A. BALABANOFF n. 62  III B  III E III H  III M
SEDE PLESSO PRIMARIA  III C  III F  III I III N

Si ricorda che la consegna avverrà all'esterno degli edifici ed è comunque  obbligatorio indossare la mascherina e mantenere, negli spazi di accesso, la distanza di sicurezza per garantire il distanziamento sociale. Si fa presente che i Genitori/Tutori/Affidatari sono tenuti ad attenersi alle indicazioni che verranno fornite dal personale scolastico.

In caso di impedimento il Genitore/Tutore/Affidatario può delegare una persona di propria fiducia con delega scritta e fotocopia del proprio documento.

Si fa presente che NON è possibile cambiare il giorno della consegna.

In allegato è pubblicato il DISCLAIMER (dichiarazione di esclusione di responsabilità) dell'Istituto.

Scarica questo file (Privacy.pdf.pades.pdf)Disclaimer Privacy373 kB