Si comunica che, come stabilito dal DM n.18 del 17 Marzo 2020, all'art. 120, c. 4, sono stati individuati, limitatamente all'anno scolastico 2019-2020, gli assistenti tecnici da assegnare agli Istituti Comprensivi, per attività di supporto tecnico per la Didattica A Distanza sia per il personale che per l'utenza. 

L'IC "Sinopoli-Ferrini", individuata dall'USR Lazio quale scuola Polo per l'individuazione degli assistenti e la stipula dei relativi contratti, ha assegnato al nostro Istituto il Sig.re Nicola Mangiacapre, che svolgerà il servizio di assistenza il Lunedì dalle ore 8.30 alle 12.00 e il Mercoledì dalle 13.00 alle 16.30. Tale supporto tecnico potrà essere utile a tutta l'utenza della scuola, con particolare riguardo alle alunne e agli alunni delle classi terze nella preparazione dell'elaborato finale.

Il contatto dell'Assistente tecnico è il seguente: n.mangiacapre@icbalabanoff.edu.it ; si invitano le SS.LL. a prendere contatti negli orari indicati.

AGGIORNAMENTO: Si comunica che è stato predisposto un ulteriore indirizzo di posta elettronica, collegato alla Piattaforma G Suite, per chiedere assistenza informatica ai Docenti FF.SS. e all'Assistente tecnico: assistenza@icbalabanoff.edu.it