In  questa fase emergenziale, come richiesto dal D.L. del 17.03.2020 (GU n. 18) e dalle indicazioni del Ministero dell'Istruzione, l'attività della scuola sarà assicurata attraverso il lavoro agile del personale amministrativo e la didattica a distanza del personale docente. La sede centrale sarà aperta esclusivamente per il tempo necessario all'accensione delle postazioni di lavoro e per il loro controllo; qualora si presentassero necessità indifferibili, verrà organizzata dalla Dirigenza l'apertura straordinaria.

Si invitano i Genitori/Tutori/Affidatari, il personale scolastico e l'Ente locale, per comunicazioni urgenti, ad inviare una email all'indirizzo di posta elettronica della scuola RMIC81500N@ISTRUZIONE.IT lasciando anche il proprio recapito telefonico.

Si ringraziano tutti i Genitori/Tutori/Affidatari,gli alunni e le alunne, tutto il personale della scuola per quanto si sta facendo in questa emergenza sanitaria ricordando che, nonostante tutto, la SCUOLA NON SI FERMA.