Si comunica che SABATO 30 NOVEMBRE, presso il teatro della sede centrale, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, gli operatori della Polizia di Stato, che si occupano della prevenzione dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo, terranno un importante incontro informativo rivolto ai Genitori degli alunni delle classi V della primaria e di tutte le classi della secondaria.

Vista l'espansione del fenomeno, soprattutto nei social e nella Rete, si invitano i Genitori a regalarsi questo spazio di informazione e riflessione per essere in grado di prevenire situazioni difficili e per far fronte ad eventuali emergenze.

Certi di offrire un'occasione utile ai Genitori della nostra scuola, vi aspettiamo numerosi.