Si comunica che il ricevimento pomeridiano sarà organizzato con le seguenti modalità:

1. Cognomi alunni A – L: MERCOLEDI’ 20 NOVEMBRE, dalle ore 15.00 alle ore 18.00;
  2. Cognomi alunni M – Z: MERCOLEDI’ 27 NOVEMBRE, dalle ore 15.00 alle 18.00;

I Docenti Di Silvestre, Leone, Pascazi, Passariello riceveranno per un'ora nei due pomeriggi previsti: dalle ore 15.00 alle ore 16.00;

I Docenti Cafarelli, Califano, D’Aloia, Giacalone, Mazzarella, Montanaro, Nastasi, Pisani, Ricci Marta, Rinaldi Antonio, Sances riceveranno per un'ora e trenta nei due pomeriggi previsti: dalle ore 15.00 alle 16.30;

Si fa presente che i Genitori possono essere ricevuti solo nel giorno loro assegnato, pertanto non è possibile accogliere eventuali richieste di variazione. Si ricorda che le prenotazioni saranno comunque gestite dagli alunni e dalle alunne delle classi terze.

Si comunica che la prenotazione per i colloqui dovrà essere effettauta tramite il Registro Elettronico che sarà attivo dal 15 Novembre 2019.