Stampa

Si comunica che, presso la sede centrale, entro GIOVEDI’ 11 AGOSTO 2022, dalle ore 8.30 alle 12.30, i Genitori/Tutori/Affidatari sono tenuti a consegnare la documentazione delle alunne e degli alunni nuovi iscritti all'IC "Angelica Balabanoff", in particolare si specifica quanto segue:

NUOVI ISCRITTI CLASSI I PRIMARIA:

NUOVI ISCRITTI CLASSI I SECONDARIA:

PER TUTTI I NUOVI ISCRITTI:

Si ricorda che per il pagamento le modalità sono le seguenti:

SOLO per i NUOVI: Effettuare la registrazione cliccando sul banner di questo sito "PAGO IN RETE" (seguire le istruzioni indicate dal MIUR nel video e nell'oposcuolo divulgativo);
PER COLORO GIA' ISCRITTI: Accedere con le credenziali ottenute o con lo SPID personale;

TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DOVRA' ESSERE CONSEGNATA IN FORMATO CARTACEO PRESSO LA SEDE CENTRALE.

FileDimensione
Scarica questo file (genitori-modello_deleghe.pdf)genitori-modello_deleghe.pdf198 kB