Si comunica ai Genitori/Tutori/Affidatati degli alunni e delle alunne iscitti alla classe prima della primaria e alla classe prima della secondaria la documentazione da consegnare presso l'Ufficio di Segreteria a partire dal 2 Luglio 2019:

1) Scuola PRIMARIA:

  • Moduli per deleghe (massimo 4 ad alunno), con copia del documento del delegato;
  • Ricevuta dell'eventuale contributo volontario di Euro 30,00 versato sul CCP 57503005 o sul CCB (IBAN IT57E0760103200001033983295);
  • Eventuali certificazioni per somministrazione farmaci e/o terapie.

Le richieste per diete speciali vanno consegnate presso l'Ufficio Dietiste del IV Municipio.

2) Scuola SECONDARIA:

  • Scheda di valutazione della classe V primaria;
  • Certificato delle competenze;
  • Moduli per deleghe (massimo 4 ad alunno), con copia del documento del delegato;
  • Ricevuta dell'eventuale contributo volontario di Euro 40,00 versato sul CCP  57503005 o su CCB (IBAN IT57E0760103200001033983295 );
  • Eventuali certificazioni per somministrazione farmaci e/o terapie;
  • Autorizzazione all'uscita autonoma del minore (solo coloro che non hanno manifestato il consenso all'atto dlel'iscrizione; si ricorda che gli alunni o le alunne NON autorizzati all'uscita autonoma dovranno essere prelevati dai Genitori/Tutori/Affidatari o dai loro delegati al termine delle lezioni).

Si richiede di consegnare tutta la documentazione elencata in formato cartaceo in una bustina trasparente con l'indicazione su una etichetta del nominativo dell'alunno/a presso la segreteria nella sede centrale.

Si ricorda che nel contributo volontario è compresa una quota obbligatoria, pari ad Euro 10,00,  per il pagamento dell'assicurazione e per la realizzazione dei cartellini identificativi. Per maggiori informazioi sull'utilizzo del contributo volontario si allega il rendiconto dell'anno 2018, già pubblicato con l'avviso n. 108 del 17.04.2019.