Si comunica che i colloqui con i Docenti della scuola secondaria si svolgeranno, a causa dell'emergenza sanitaria, in modalità online attraverso la piattaforma G SUITE - MEET.
I Genitori/Tutori/Affidatari potranno prenotarsi, come nel precedente anno scolastico, dal Registro Elettronico e riceveranno dal Docente, tramite la piattaforma G Suite, il link di collegamento. Ogni Docente provvederà ad inserire nel proprio Registro il giorno e l'orario di ricevimento, che potrà essere anche di pomeriggio.
Le settimane di ricevimento sono le seguenti:
- 19-23 Ottobre;
- 9-13 Novembre;
- 23-27 Novembre;
- 14-18 Dicembre;
- 11-15 Gennaio;
- 25-29 Gennaio;
- 25-29 Gennaio;
- 15-19 Febbraio;
- 8-12 Marzo;
- 22-26 Marzo;
- 12-16 Aprile;
- 26-30 Aprile;
- 10-14 Maggio (SOLO SU CONVOCAZIONE DOCENTI).
Si richiede ai Genitori/Tutori/Affidatari di rispettare l'orario stabilito.