• Avviso n.70 -Videoconferenza presentazione secondaria

In vista delle iscrizioni alla scuola secondaria, il Dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo "Angelica Balabanoff",Maria Michela Spagnulo, presenterà l'offerta formativa della scuola in due videoconferenze, una per il plesso di via Scalarini, l'altro per il plesso di via Balabanoff, a cui sono invitati a partecipare i Genitori delle bambine e dei bambini attualmente iscritti alla classe quinta primaria.

Il plesso di via Scalarini sarà presentato LUNEDI' 13 DICEMBRE dalle ore 17.00 alle ore 18,00

Genitori/Tutori/Affidatari di alunne e alunni NON iscritti alla scuola primaria di questo istituto e interessati  a conoscere la scuola possono mandare una email di adesione all'indirizzo RMIC81500N@istruzione.it ; l'email dovrà avere come oggetto VIDEOCONFERENZA SECONDARIA PLESSO SCALARINI, specificando il nome del/la proprio/a figlio/a e del Genitore che prenderà parte alla videoconferenza.

In tale occasione sarà presentata l'offerta educativa e didattica della scuola,  verrà illustrato il curriculum e verranno presentate le attività di ampliamento e di arricchimento dell'offerta formativa.

Il plesso di via Balabanoff sarà presentato MARTEDI' 14 DICEMBRE dalle ore 17.00 alle ore 18,00

In tale occasione sarà presentato anche l'indirizzo musicale, che contraddistingue nel territorio l'offerta educativa e didattica della scuola. Verrà illustrato il curriculum e verranno presentate le attività di ampliamento e di arricchimento dell'offerta formativa.

I Genitori/Tutori/Affidatari di alunne e alunni NON iscritti alla scuola primaria di questo istituto e interessati  a conoscere la scuola possono mandare una email di adesione all'indirizzo RMIC81500N@istruzione.it ; l'email dovrà avere come oggetto VIDEOCONFERENZA SECONDARIA PLESSO BALABANOFF, specificando il nome del/la proprio/a figlio/a e del Genitore che prenderà parte alla videoconferenza.

Naturalmente è possibile partecipare ad entrambe le videoconferenze, mandando due diverse mail. I genitori interessati riceveranno il link di partecipazione all'incontro.

Maria Michela Spagnulo

• Avviso n.69 - Incontro del Dirigente scolastico con i genitori/tutori /affidatari delle bambine/bambini di 5 anni per la presentazione della scuola primaria

Il giorno 16 dicembre 2021 alle ore 17,00, si svolgerà - in videoconferenza - l'incontro del Dirigente scolastico con i genitori/tutori/affidatari dei bambini di 5 anni che dovranno frequentare il primo anno della scuola primaria nel prossimo a.s. 2022/2023 finalizzato alla presentazione della scuola primaria dell'Istituto Comprensivo "Angelica Balabanoff".

Si allega al presente avviso la lettere del Dirigente nella quale sono indicate le modalità di partecipazione all'incontro suddetto.

Videoconferenza_primaria_a.s._2021-2022.pdf