La mattina del 18 dicembre, la Biblioteca Vaccheria Nardi ha ospitato il saggio musicale degli alunni della terza F dell'Istituto Comprensivo Angelica Balabanoff. Diretti dalla Prof.ssa Anna Carocci, i nostri ragazzi si sono esibiti in un repertorio musicale natalizio, eseguito con strumenti didattici al cospetto di un folto pubblico di genitori, abitanti del quartiere, docenti e alunni della scuola. Tra i presenti il Dirigente Scolastico Prof.ssa Anna Proietti, la Presidente del Comitato di Quartiere Cittadini Colli Aniene Bene Comune Gabriella Masella e Vincenzo Luciani, Direttore di “Abitare a Roma”, la testata giornalistica on line che, con un lusinghiero articolo di Henos Palmisano ha salutato l’evento. Un sincero ringraziamento va rivolto alla Biblioteca Vaccheria Nardi che con la consueta professionalità e diponibilità ha consentito lo svolgimento dell’esibizione.