Finalmente siamo tornati! Il 28 maggio i plessi della scuola primaria e media Balabanoff hanno riaperto i cancelli alla tradizionale Festa della Natura che ha visto la partecipazione numerosa di alunne e alunni e delle loro famiglie, ma anche di quelle che dal prossimo anno scolastico avranno i loro bambini nelle classi prime della scuola primaria. Nel corso della mattinata di sono alternate varie attività tra cui: la mostra dei lavori realizzati dalle varie classi nel corso dell' anno, la finale del torneo di pallavolo delle classi terze di scuola media, la partita amichevole dei prof. vs alunni e le esibizioni musicali delle classi di strumento. Un tocco di dolcezza è stato offerto dall' angolo bar delle "Angeliche bevande". È stata sicuramente una grande emozione e un segnale di speranza che accompagnerà i prossimi eventi.
Grazie a tutte e tutti!

Ecco il riassunto della mattinata:  Festa della Natura