Delibera n. 92

di approvare le variazioni al P.A. 2021 come da  All. 1 parte integrante del verbale del C.di I. e di approvare il  P.A. 2022.

Delibera n.93

approvare la discarica dei beni fuori uso, obsoleti e non utilizzabili.

 Delibera n. 94

di approvare di procedere alla cessione dei beni mobili di cui allegato 2 considerati "obsoletie non più utilizzabili ai fini istituzioneli"

Delibera n. 95

di approvare la chiusura della segreteria nei giorni 24 e 31 dicembre 2021, 3-4-5-7- gennaio 2022

Delibera n. 96

di approvare il Piano Triennale dell'Offerta Formativa a.s. 2021/2022  con l'integrazione dei progetti menzionati

Delibera n. 97

di approvare i criteri d'iscrizione per l'a.s. 2022/2023 apportando le dovute correzioni (per la visualizzazione dei criteri accedere alla sezione ISCRIZIONI ON LINE 2022/2023).

Delibera n. 98

di approvare le uscite didattiche proposte compatibilmente con l'emergenza sanitaria

Le visite guidate e i viaggi di istruzione presuppongono un’adeguata programmazione didattica. Non è prevista una specifica programmazione per visite occasionali di un solo giorno. Il D.s., in merito riferisce ai presenti quanto emerso dalle diverse riunioni di interclasse della scuola primaria e dai consigli di classe della scuola secondaria.

  • Le classi prime non hanno presentato alcuna proposta per il persistere dell’emergenza sanitaria.
  • Le classi seconde hanno proposto itinerari verso fattorie e aziende agricole, escursioni nel quartiere, Parco di Bomarzo, orto botanico, Bioparco. Intendono, altresì, partecipare a mostre, spettacoli teatrali, al progetto Europa in canto e ad eventuali progetti proposti dai genitori che offrono la loro collaborazioni.
  • Le classi terze non hanno proposto nulla; qualora possibile prediligeranno i luoghi all’aperto e più vicini all’Istituto. Rimandano il progetto di lettura al secondo quadrimestre.
  • Le quarte non hanno presentato alcuna proposta.
  • Le quinte per le uscite didattiche presentano un elenco allargato in modo tale da poter essere liberi di scegliere al momento.

Per quanto riguarda la scuola secondaria non si può correre il rischio di mettere ragazzi di classi diverse insieme. L’emergenza sanitaria ci costringe, pertanto, a sospendere l’uscita didattica Campo velico e la “settimana bianca.” Al massimo si può pensare di programmare un’uscita di una sola giornata ed evitare, così, il pernottamento. Si è pensato di programmare eventuali uscite didattiche più avanti, tenendo conto soprattutto delle nuove disposizioni che a giorni entreranno in vigore riguardo il GREEN PASS.