DELIBERA N° 25
Il Consiglio di Istituto approva, alla maggioranza dei presenti, il verbale della seduta del 26 giugno 2019.

DELIBERA N° 26
Il Consiglio di Istituto, all’unanimità dei presenti (10 voti a favore, 0 voti contrari, 0 voti astenuti), delibera le uscite didattiche previste dai C.d.I. e dai C.d.C. e i seguenti viaggi di istruzione e campi scuola mantenendo il numero minimo di partecipanti dei 2/3 della classe:

A. CAMPO VELICO MARINA DI CAMEROTA 1°media
19-22 maggio (sez. A, H, I, D, F) 1° turno
26-29 maggio (sez. B, C, E, G) 2°turno

B. CAMPANIA 2° media
27-30 aprile (sez. G, H, I, L)
EMILIA 2° media
28-30 aprile (sez. A, C, F)

C. TORINO 3°media
24-27 marzo (sez. D, F)
TRIESTE 3° media
23-28 marzo (sez. M, I, G, N, M)

D. SETTIMANA BIANCA ZOLDO (prov. BELLUNO) comprensorio MONTE CIVETTA dal 9 al 15 febbraio

CAMPI SCUOLA PRIMARIA
A. Classi quinte (località VINCI-COLLODI) mese di maggio 3 gg/2 notti
B. Classi terze Blera (prov. VITERBO) mese di maggio 3 gg/2 notti
C. 2 classi quarte GUBBIO

DELIBERA N° 27

VISTO il D.P.R n.275 dell’8 /03/ ’99 dell’autonomia delle istituzioni scolastiche
VISTE le linee guida per le attività di educazione fisica, motoria e sportiva nelle scuole secondarie di 1° e 2° grado inviate dal MIUR
VISTA l’intesa tra MIUR e OO.SS del 24/06/’16
VISTA la C.M. N.6911 DEL 21/09/2016 “progetto nazionale sport di classe”
VISTA la delibera del Collegio dei docenti del 3 ottobre 2018 di approvazione del suddetto progetto
PRESO ATTO delle precedenti delibere del C.D.I
PRESO ATTO della necessità di rinnovare il Centro Sportivo Scolastico per la scuola primaria, la figura del tutor sportivo
Il Consiglio di istituto, all’unanimità dei presenti (10 voti a favore, 0 voti contrari, 0 voti astenuti), delibera la costituzione del Centro Sportivo Studentesco.

DELIBERA N° 28
Il Consiglio di istituto, all’unanimità dei presenti (10 voti a favore, 0 voti contrari, 0 voti astenuti), delibera l’approvazione del PTOF per il triennio 2019/2022.

DELIBERA N° 29
Il Consiglio di istituto, all’unanimità dei presenti (10 voti a favore, 0 voti contrari, 0 voti astenuti), delibera l’approvazione della nomina triennale per la commissione mensa, così composta. Tiziana Iacino, Vito Signorile, Alessandro De Vecchis, Ciro Desiato, Ilaria Gizzi, Francesca Troiani, Danilo Bernardini, Federica Broccoletti, Giuseppe Franco, Alessia Brancati.

DELIBERA N° 30
Il Consiglio di istituto all’unanimità dei presenti (10 voti a favore, 0 voti contrari, 0 voti astenuti) delibera di concedere all’associazione sportiva “Scuola Formativo Sportiva” l’anticipo nell’orario di attività richiesto (ore 15.30) per la palestra di Via Scalarini n. 25.

DELIBERA N° 31
Il Consiglio di istituto all’unanimità dei presenti (10 voti a favore, 0 voti contrari, 0 voti astenuti) delibera la convenzione tra Anver Medica e l’I.C. Balabanoff.

Delibera N° 32
Il Consiglio di Istituto all’unanimità dei presenti (10 voti a favore, 0 voti contrari, 0 voti astenuti) delibera l’adesione alla Rete degli IC del IV Municipio.
9. Chiusura estiva segreteria
Ascoltato il personale A.T.A e il Dirigente Scolastico propone la chiusura degli uffici di segreteria dal 13/08 al 19/08.
Viene chiesto al C.d.I di deliberare.

DELIBERA n° 33
Il Consiglio di Istituto all’unanimità dei presenti (10 voti a favore, 0 voti contrari, 0 voti astenuti) delibera la chiusura estiva della segreteria dal 13 al 18 Agosto 2020.