In riferimento al versamento del contributo volontario, che viene rendicontato ogni anno al Consiglio di Istituto e pubblicato sul sito (vedere avviso n. 108 dell'a.s. 2018-2029), si ricorda quanto segue:

• il contributo volontario è di Euro 30.00 per la scuola primaria e di Euro 40.00 per la scuola secondaria; tale contributo è già comprensivo della quota dell'assicurazione, pari ad Euro 7,00; sulla causale va specificato "Erogazione liberale a favore dell'Istituzione scolastica".

Si ricorda che, entro il 31 Ottobre p.v., coloro che non abbiano già effettuato il pagamento del contributo volontario sono tenuti a versare sul CCB o CCP dell'Istituto la seguente quota:

• Euro 10.00 per il pagamento dell'assicurazione e del tesserino identificativo per alunni e alunne classi delle I primaria e secondaria e alunni nuovi iscritti alle classi successive;
  • Euro 7,00 per il pagamento dell'assicurazione (alunni già iscritti dal precedente anno scolastico).

La foto per il tesserino identificativo per alunni e alunne di tutte le classi prime e per quelli di nuova iscrizione sarà effettuata a scuola, dal fotografo incaricato, entro il prossimo mese.