Si comunica che gli Esami per il conseguimento della Certificazione Trinity si svolgeranno nella sede centrale nei giorni 20, 21 e 22 Maggio 2019 secondo il timetable allegato.

Gli alunni e le alunne del plesso di via Scalarini dovranno essere accompagnati dai Genitori direttamente nella sede Balalabanoff secondaria almeno 30 minuti prima dell’inizio dell'esame.

Gli alunni e le alunne della primaria, il cui esame è fissato nei giorni 21 e 22 Maggio, dovranno essere accompagnati dai Genitori direttamente nel plesso della secondaria Balabanoff almeno 30 minuti prima dell'inizio della prova; quelli del 20 Maggio saranno accompagnati nella sede d'esame dal personale scolastico.

Scarica questo file (Language_Timetable_Report-6.pdf)Language_Timetable_Report-6.pdf111 kB