Si comunica che gli alunni e le alunne partecipanti al viaggio di istruzione a Vienna dovranno essere in possesso di Documento valido per l'espatrio (Carta di identità o Passaporto).

Si comunica, inoltre, che per ogni alunno/a i Genitori/Tutori/Affidatari dovranno produrre la dichiarazione di accompagnamento per i minori di anni 14 recandosi entrambi presso un Commissariato di Polizia. Il modulo è allegato al presente avviso ed è disponibile anche nella sezione "Modulistica" del sito; per la suddetta richiesta è necessario il Documento di riconoscimento dei due docenti accompagnatori, che provvederanno a consegnare le copie agli alunni partecipanti.

Scarica questo file (modulo_dichiarazione_accompagnamento (1).pdf)Dichiarazione accompagnamento minori anni 1435 kB