Si comunica che ogni anno il nostro Istituto promuove tra il personale della scuola, i Genitori e gli alunni delle classi terze della secondaria un questionario di valutazione relativo a vari aspetti della vita della scuola, dall'organizzazione alla didattica; questo questionario è di fondamentale importanza per l'autovalutazione della scuola e, soprattutto, per offrire un servizio sempre migliore in termini di efficacia e di efficienza nei vari settori e per un miglioramento continuo dell'offerta formativa dell'Istituto.

Quest'anno, vista la situazione emergenziale in cui la scuola ha operato, si è pensato di svolgere una valutazione esclusivamente sulla Didattica A Distanza (DAD) che è stata un'assoluta, quanto improvvisa, novità che hanno dovuto affrontare tutti: docenti, alunni e famiglie. Si richiede ai Genitori di voler compilare il questionario al seguente link; si ricorda che il questionario, che è anonimo, richiederà pochi minuti per la compilazione, ma che gli esiti che fornirà alla scuola saranno preziosi per una riflessione critica in un'ottica di crescita e di miglioramento.

Si ringrazia per la collaborazione.

Questionario Genitori/Tutori/Affidatari