Si comunica ai Genitori/Tutori/Affidatari che nelle seguenti date è consentito il recupero del materiale personale lasciato nelle aule in seguito alla sospensione dell'attività didattica in didattica:

Si fa presente che NON sarà consentito l'accesso all'interno del plesso scolastico e che si dovrà sostare, mantenendo la distanza di sicurezza, al di fuori delle vetrate (sotto la pensilina della primaria e sotto la tettoia delle due sedi di secondaria); è obbligatorio l'uso della mascherina. Si comunica che, per motivi organizzativi, non è possibile modificare il giorno nè l'orario. Il materiale potrà essere ritirato dai Genitori e da persone già in possesso di delega per il corrente anno scolastico.

Alla riconsegna provvederà il personale scolastico. Si richiede, cortesemente, di recuperare esclusivamente il materiale necessario, in  modo da evitare inutili assembramenti; i materiali non ritirati saranno comunque conservati a scuola e potranno essere ripresi anche nel prossimo anno scolastico.