Si comunica che SABATO 25 MAGGIO si svolgerà la tradizionale “FESTA DELLA NATURA”, che prevede varie attività, mostre e spettacoli. La manifestazione avrà luogo dalle ore 9.30 alle 18.30 nel plesso centrale, dove saranno esposti anche i lavori della Scuola Primaria, che rimarrà chiusa per le elezioni europee. Il plesso di Via Scalarini, anch'esso chiuso per le elezioni, sarà aperto SABATO 1 GIUGNO, dalle ore 9.30 alle 12.30 per la festa conclusiva dell'anno scolastico.

E’ prevista, nell’ambito del Progetto di Geografia “Dal sé al mondo” la degustazione di cibi regionali, nazionali o internazionali preparati dai Genitori. Si ricorda che per ogni piatto dovranno essere indicati gli ingredienti e non si possono usare né panna né uova crude.

Le classi ad Indirizzo Musicale, per evitare l'affollamento del teatro, si esibiranno in due turni: alle ore 12.00 e alle ore 17.00; i Genitori degli alunni e delle alunne assisteranno al concerto nell'orario che sarà loro assegnato.

Scarica questo file (manifestazioni finali.pdf)manifestazioni finali.pdf348 kB
Scarica questo file (Locandina Festa della Natura per il sito.pdf)Locandina Festa della Natura172 kB