Si comunica che, nell'ambito del processo di autovalutazione dell'Istituto, è stato predisposto dai Docenti incaricati un questionario per i Genitori degli alunni. Il questionario, che richiede pochi minuti per la compilazione ed è totalmente anonimo, chiede di esprimere dei giudizi su diversi ed importanti aspetti relativi del nostro Istituto. I risultati generali saranno resi noti a tutte le componenti della scuola e, insieme ad altri elementi di indagine, saranno utilizzati per avviare iniziative di miglioramento della qualità dell’Istituto. Vi ringraziamo per la collaborazione.

Per accedere al questionario, che rimarrà attivo fino al 10 Giugno, utilizzare il seguente link Questionario Genitori